top of page
concerto benificenza orizz copia.jpg

sabato 9 marzo ore 21

Funk Off feat. Nadine Rush & The Pilgrims Gospel Choir

Concerto in favore del progetto #ilpensierononsiferma per la la ricostruzione del Teatro e della Biblioteca.

Una serata all'insegna della musica e della beneficenza per la Biblioteca ed il Teatro di Campi!
Aprirà il concerto il coro gospel "The Pilgrims". Apprezzato nel panorama nazionale proporrà brani gospel e moderni accompagnati da musicisti dal vivo.
A seguire gli strepitosi "Funkoff", marching band ufficiale di Umbria Jazz. Conosciuti ed apprezzati in tutti il mondo hanno portato il "funk made in Vicchio" dal Brasile al Giappone, dall'Australia al Sudafrica. Insieme alla splendida voce di Nadyne Rush vi faranno ballare e cantare in una serata esplosiva!

Dopo più di 20 anni di attività, i 𝗙𝘂𝗻𝗸 𝗢𝗳𝗳 sono la più importante e spettacolare delle marchin' band italiane che continua ad essere una travolgente macchina ritmica, capace com’è di mescolare lo Spirito delle brass band di New Orleans con il funk.

Dario Cecchini, musicista con una carriera più che ventennale sia in ambito jazzistico che pop è il Deus ex machina e fondatore della band.

𝗧𝗵𝗲 𝗣𝗶𝗹𝗴𝗿𝗶𝗺𝘀 𝗚𝗼𝘀𝗽𝗲𝗹 𝗖𝗵𝗼𝗶𝗿 è nato nel 1997 su iniziativa del Maestro Gianni Mini dal quale è tuttora diretto. Il coro è composto da circa 40 tra cantanti e musicisti provenienti da esperienze formative di vario genere (classica, jazz, pop) con repertorio di prevalente ispirazione spiritual e gospel e brani anche di musica pop.

Ingresso posto unico € 10

bottom of page